Attualità/

Toscana Aeroporti, Volotea inaugura la nuova tratta Firenze-Praga

A quasi un anno dall’apertura della sua base operativa nel capoluogo, ora la compagnia garantisce 13 collegamenti verso cinque paesi

Volotea_Firenze (2)

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, inaugura il nuovo collegamento Firenze-Praga. Con due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, la nuova rotta per la capitale ceca prevede un’offerta complessiva di oltre 25mila posti posti in vendita.

A quasi un anno dall’apertura della sua base operativa a Firenze, Volotea ha scelto di ampliare l’offerta di destinazioni disponibili presso lo scalo toscano. Sono, infatti, 13 le mete raggiungibili con Volotea da Firenze, verso cinque paesi:  in Italia si vola verso Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo; uno in Spagna a Bilbao; 5 in Francia con Bordeaux, Lione, Marsiglia, Nantes e Tolosa; uno in Germania, ad Amburgo; da oggi, uno in Repubblica Ceca verso Praga.

Oltre all’offerta prevista presso l’Amerigo Vespucci, Volotea conferma anche per quest’anno i collegamenti dall’aeroporto di Pisa alla volta di Olbia e Nantes.

“Questa nuova destinazione – è il commento di Toscana Aeroporti – non solo arricchisce le opportunità di viaggio per i passeggeri, ma rafforza anche la posizione dello scalo fiorentino come hub strategico per la Regione. Siamo certi che anche questa nuova rotta contribuirà a promuovere il turismo, gli scambi commerciali e culturali tra le due città, offrendo ai viaggiatori un’esperienza ancora più conveniente e accessibile”.

I più popolari su intoscana