Musica/

The Cure, Tool, Ed Sheeran e Eddie Vedder al Firenze Rocks

Dal 13 giugno al 16 giugno torna all’Ippodromo del Visarno la quattro giorni che porta in Toscana il meglio del rock mondiale

L’estate in Toscana non può dirsi tale senza una buona dose di musica. Tra i concerti in programma ogni anno, da non perdere è il Firenze Rocks, un festival che porta nella città del Rinascimento il meglio degli artisti e dei gruppi internazionali. Gli appassionati di metal, rock e hard rock possono abbinare una gita a Firenze e, contemporaneamente, approfittare di line up di star eccezionali che si alternano sul palco del Visarno Arena, al Parco delle Cascine.

Firenze Rocks richiama migliaia e migliaia di fan da tutta l’Italia e da tutto il mondo. Nelle scorse edizioni si sono esibiti artisti del calibro di Foo Fighters, Iron Maiden, Ozzy Osbourne, Judas Priest, Avenged Sevenfold. O ancora Guns’ n Roses, The Kills, Wolf Alice, Frank Carter and The Rattlesnake.

Alla Visarno Arena, per l’occasione, viene allestito un villaggio accoglienza con un’area per assistenza medica, un guardaroba e stand che offrono un’ampia offerta gastronomica con particolare attenzione alla cucina toscana.

Ecco tutti i concerti in programma:

Giovedì 13 giugno
Tool
The Smashing Pumpkins
Dream Theatre
Badflower
Skindred

Venerdì 14 giugno
Ed Sheeran
Snow Patrol
Zara Larsson
Matt Simons

Sabato 15 giugno
Eddie Vedder
Glen Hansard
Nothing but Thieves
The Struts

Domenica 16 giugno
The Cure
Sum 41
Editors

Per informazioni:
http://www.firenzerocks.it

 

I più popolari su intoscana