Consegna a domicilio gratis della spesa fatta online a donne in gravidanza e i neogenitori, diventati da poco papà e mamme. Arriva anche a Firenze e provincia il nuovo servizio di Carrefour Italia, pensato per aiutare le mamme in dolce attesa e chi ha avuto da poco un bebè e quindi ha poco tempo per uscire di casa a fare la spesa. Il vantaggio sarà attivo fino al compimento del primo anno del bambino.
Il servizio è attivo oltre che a Firenze in altri tre comuni della provincia – Calenzano, Campi Bisenzio e Sesto Fiorentino – e si inserisce all’interno delle azioni “Act for Food”, il programma internazionale che racchiude l’insieme delle azioni e degli impegni intrapresi da Carrefour a livello locale per creare consumatori più consapevoli, sostenibili ed orientati ad una sana e corretta alimentazione.
“Crediamo importante continuare ad ascoltare attivamente le esigenze dei nostri clienti – dice Enrico Fantini, digital transformation director di Carrefour Italia – per realizzare servizi che possano contribuire alla creazione di una rete a supporto di tutte le famiglie, rispondendo ai bisogni di un target di clienti sempre più ampio e diversificato”