Musica /

SoundOut Jazz 2023: due giorni di grande musica a Palazzo Pfanner a Lucca

Il 3 e 4 luglio il giardino si trasformerà in un grande teatro all’aperto per concerti di musica jazz che si incroceranno con la bellezza del patrimonio storico e artistico della città

Torna nella splendida cornice di Palazzo Pfanner a Lucca il festival SoundOut Jazz con musicisti di fama nazionale e internazionale.

Il 3 e 4 luglio il giardino si trasformerà in un grande teatro all’aperto per concerti di musica jazz che si incroceranno con la bellezza del patrimonio storico e artistico della città.

Il festival si svilupperà su due serate con un programma che vuole celebrare la riscoperta della musica jazz in tutte le sue sfaccettature, dalla tradizione alle contaminazioni più innovative.

Il primo giorno gli spettatori potranno godere delle esibizioni di Dinamitri Jazz Folklore e Siena Jazz Orchestra come opening band.

Il secondo giorno il palco ospiterà Musica Nuda e L-Ab feat. Francesco Diodati come opening band, in un crescendo di emozioni e sonorità coinvolgenti.

SoundOut Jazz vuole essere un’esperienza unica per tutti gli amanti della musica e della bellezza, un’occasione per scoprire nuovi artisti e nuove sonorità, ma anche per apprezzare la bellezza del giardino di Palazzo Pfanner.

Ogni serata comincerà con un welcome drink alle 21:00, seguito dall’opening concert alle 21:15 e dal main concert alle 22:30, intervallati da un momento di relax e socializzazione presso il Palace Lounge Bar allestito in prossimità dell’iconico loggiato del palazzo alle 22:00.

 

 

 

Informazioni sull’evento:

Tutti gli eventi nel calendario di
I più popolari su intoscana