Attualità/

Premio Ischia per la comunicazione: la consegna a Cristina Manetti, portavoce del presidente Giani

Manetti ha ricevuto il premio per la campagna vaccinale dedicata ai più piccoli che aveva come mascotte la cagnolina Pimpa:”Emozionate essere premiati per qualcosa che si è fatto per i bambini”

A Cristina Manetti, portavoce della Presidenza della Regione Toscana, il premio Ischia per la comunicazione territoriale: un riconoscimento per la innovativa campagna vaccinale covid riservata ai bambini con la Pimpa

Sarà consegnato questa sera a Cristina Manetti, portavoce della Presidenza della Regione Toscana, il premio per la comunicazione territoriale nell’ambito della 43esima edizione del Premio Ischia di giornalismo a Lacco Ameno. Il premio è stato assegnato alla portavoce per l’innovativa campagna della Regione Toscana per la vaccinazione pediatrica contro il Covid-19.

Riservata ai bambini, la campagna ha visto come testimonial la cagnolina Pimpa del fumettista Altan.

Sono molto contenta per questo riconoscimento – commenta Manetti – per me e per tutti coloro che con me hanno lavorato a questo progetto di comunicazione; penso ai colleghi della Regione, a quelli delle Asl e penso anche ad Altan, che si è prestato immediatamente e fattivamente con grande generosità alla campagna. Una bella squadra che, in un momento delicato come questo del Covid e della vaccinazione, ha lavorato con l’attenzione e l’energia che queste situazioni richiedono. Poter essere premiati per qualcosa che si è fatto per le persone e, in particolare in questo caso, per i bambini, è una cosa che davvero emoziona. Emoziona me e chi con me ha collaborato per costruire questa campagna della Regione Toscana”.

I più popolari su intoscana