Un biglietto unico per scoprire quanto ha da offrire la città del tessile 365 giorni l’anno. Disponibile da oggi, 25 marzo, Prato Card, un biglietto nominale e a prezzo agevolato per visitare i principali quattro musei di Prato: Museo di Palazzo Pretorio, il centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci , il Museo del tessuto e i Musei diocesani.
Ad ognuno la sua Prato Card
La card è nominale e può essere acquistata nelle biglietterie dei musei, presto anche online. Come dicevamo non ci sono limiti di utilizzo, è possibile utilizzarla anche tutti i giorni per la visita ai musei del circuiti. Esiste anche una formula pensata per 4 giorni al costo di 16 euro che dà diritto ad un accesso per museo comprensivo di mostre contemporanee limitatamente al periodo. Ma vediamo nel dettaglio le diverse tipologie di Prato Card.
Prato Card 365
Consente di visitare i quattro musei tutto l’anno senza limiti (tranne durante le mostre temporanee fuori dal percorso museale e durante gli eventi). Al costo di 20 euro dà diritto al biglietto ridotto alle mostre temporanee fuori dal percorso museale e ad una riduzione sul prezzo del biglietto per un accompagnatore. È incluso anche uno sconto nei bookshop.
Prato Card family
È rivolta alle famiglie con 2 adulti e figli under 14. Ha durata di 4 giorni , costa 28 euro e dà diritto ad un accesso per ciascun museo.
Prato Card young
È pensata per i giovani under 25, ha un costo ridotto di 10 euro e permette di visitare i musei tutto l’anno senza limiti (tranne durante le mostre temporanee fuori dal percorso museale e durante gli eventi).
Dà diritto al biglietto ridotto alle mostre temporanee fuori dal percorso museale e ad una riduzione sul prezzo del biglietto per un accompagnatore. È incluso anche uno sconto nei bookshop.