Attualità/

Ospitalità e ristorazione, al via a Marina di Carrara Tirreno Ct e Balnearia

Lunedì 24 febbraio al via i campionati di ristorazione (Pentathlon e Triathlon) e il Triathlon del caffè, in arrivo anche gelatieri da tutta Italia per il premio Versilia

spiagge bagnanti

Doppio taglio del nastro a Carrarafiere per la 45/a edizione di Tirreno Ct e la 26/a di Balnearia, le due manifestazioni organizzate da Tirreno Trade e dedicate alla ristorazione e all’ospitalità, compresa quella in spiaggia.

Domenica 23 febbraio si è tenuta l’inaugurazione alla presenza, tra gli altri del viceprefetto della provincia di Massa Carrara Andrea Leo, del presidente della Toscana Eugenio Giani, del presidente della provincia di Massa Carrara Gianni Lorenzetti, dei sindaci di Massa e Carrara Francesco Persiani e Serena Arrighi, e dell’onorevole Andrea Barabotti.

Tantissimi gli appuntamenti in calendario fino al 26 febbraio.

Lunedì 24 febbraio al via i campionati di ristorazione (Pentathlon e Triathlon) e il Triathlon del caffè, in arrivo anche gelatieri da tutta Italia per il premio Versilia.

Sempre lunedì, a Balnearia, due appuntamenti di approfondimento sul futuro delle spiagge italiane con Cna e Confartigianato.

“Un evento che rappresenta un fiore all’occhiello per il settore, un momento di incontro e confronto tra professionisti, domanda e offerta in un momento in cui il turismo in Italia rappresenta uno dei volani economici commenta il patron dell’evento, Paolo Caldana -. Siamo soddisfatti per la risposta da parte degli operatori che potranno incontrare i marchi più importanti a livello nazionale”.

Topics:

I più popolari su intoscana