Moda e artigianato protagonista alla fiera Fashion in Flair che dal 5 al 7 maggio sarà a Villa Bottini a Lucca. Attesi ben 115 artigiani che esporranno i loro manufatti nella 13esima edizione della mostra che si articolerà tra le sale affrescate e il giardino in piena fioritura.
Come sempre, sarà una selezione tra i migliori rappresentanti della tradizione e dell’eccellenza nei settori della moda, dell’arte e del design provenienti da tutta Italia. L’evento, a ingresso libero, è promossa dall’Associazione Culturale Eccellenti Maestrie, in collaborazione con il Comune di Lucca, e con il sostegno del Consiglio regionale della Toscana e della Fondazione Banca del Monte di Lucca, e offre anche la possibilità di acquistare abbigliamento, accessori e oggetti per la casa.
Abbigliamento, borse, scarpe, cappelli e foulard, cravatte, insieme a gioielli, profumi e prodotti per il corpo, faranno da protagonisti a Villa Bottini. Accanto a loro, complementi d’arredo artigianali per la casa, come tovaglie, candele e profumatori per ambienti.
Ricchissima, in giardino, anche l’area food con gli “artigiani del gusto” da assaggiare anche in versione street-food, e l’area cocktail-bar dove saranno serviti cocktail e degustati vini e birre artigianali. In programma, inoltre, l’assegnazione di particolari riconoscimenti da parte di istituzioni e associazioni di categoria locali agli espositori che meglio sapranno rappresentare il valore dell’artigianato.