Cultura/

Martina Stella nel videoclip “Rossetto e caffè” di Sal da Vinci che festeggia il disco di platino

L’attrice toscana e influencer è stata scelta per il video la hit del cantautore, diretto da Giuseppe Marco Albano girato in Costiera sorrentina

Martina Stella - © Facebook

In agosto è arrivata al terzo posto della Top 50 Viral Italia su Spotify e ha vinto anche il Disco di platino. Stiamo parlando di Rossetto e caffè del cantante pop-neomelodico Sal Da Vinci, la hit del momento con Martina Stella tra le protagoniste del video clip girato in Costiera Sorrentina e diretto da Giuseppe Marco Albano.

L’attrice e influencer toscana è stata scelta da Salvatore Michael Sorrentino per il suo singolo che da questa estate spopola sui social e non solo. Bella e sensuale Martina Stella, la biondissima di Impruneta, si è fatta conoscere al grande schermo nel 2001, quando appena diciassettenne è stata scelta da Gabriele Muccino per interpretare il ruolo di Francesca ne L’ultimo bacio. Negli anni si sono susseguite interpretazioni al cinema e in tv, e la sua partecipazione a programmi televisivi come Ballando con le stelle hanno ulteriormente accresciuto la sua popolarità e fatta amare ad un vasto pubblico soprattutto per la sua naturalezza e spontaneità, tipicamente toscana.

Quella stessa spontaneità che ha trasmesso anche alla figlia Ginevra, nata dall’amore tra l’attrice e lo hair stylist Gabriele Gregorini (conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore 3) il 30 ottobre 2012, oggi star dei social insieme alla mamma. Durante il lockdown dovuto al Covid la Stella, infatti, si è avvicinata molto al mondo della primogenita e insieme hanno iniziato a girare video divertenti per Instagram e TikTok dove riproponevano in chiave ironica situazioni tipiche tra madre e figlia.

Nel video clip di Sal da Vinci Martina Stella interpreta una donna desiderata ma combattuta, è la protagonista infatti di una storia d’amore intensa e tormentata, caratterizzata da passione e desiderio ma anche da tanta gelosia.

I più popolari su intoscana