Musica/

“Loving The Alien – David Bowie Experience”: viaggio interstellare in musica nel cuore di Firenze

Sabato 3 maggio al Combo Social Club un viaggio intergalattico nel segno della libertà espressiva, della trasformazione e del divertimento, una notte unica tra pianeti anni ’80 e ’90, ispirandosi alla visione artistica e culturale del Duca Bianco

David Bowie Experience

Vuoi essere spaziale, glam, alieno? Sabato 3 maggio il Combo Social Club di Firenze ospita “Living The Alien – David Bowie Experience” un evento immersivo che rende omaggio al cantautore britannico icona della musica e dello stile.

Sarà un viaggio intergalattico nel segno della libertà espressiva, della trasformazione e, ovviamente, del divertimento, una notte unica tra pianeti anni ’80 e ’90, ispirandosi alla visione artistica e culturale del Duca Bianco.

Aprirà la serata il live show dei Lower, tribute band di sei elementi con una ricchissima scaletta che include non solo grandi successi di Bowie ma anche sorprese e chicche per veri intenditori,che farà brillare di nuovo la costellazione di Ziggy Stardust, Major Tom e Aladdin Sane.

A seguire il DJ Set di “Dis0rder”, un set spaziale tra i migliori brani degli anni ’80 e ’90 per attivare il motore del dancefloor.

Non mancherà un angolo dedicato al make-up con RockandPainting_Art – Laura Colangelo pronta a regalare ai presenti l’opportunità di sfoggiare un look glam-rock ispirato a quelli esibiti da David Bowie nel corso della sua lunga e multiforme carriera.

Apertura cancelli h.22.30, lift off 23:00.
Ingresso: biglietti acquistabili in cassa
€10 entro le ore 00:30
€12 dopo le ore 00:30

Lower

Informazioni sull’evento:

Tutti gli eventi nel calendario di
I più popolari su intoscana