Musica/

Lenny Kravitz e Drake ospiti del “Galà invernale” di LuisaViaRoma per sostenere l’Unicef

Il retail di lusso con base a Firenze ha in programma per il 29 dicembre una serata a favore dell’Unicef a cui saranno invitate le principali personalità del jet set internazionale. Tra gli ospiti attesa anche Cher

Lenny Kravitz

Lenny Kravitz e Drake star della musica internazionale saranno protagonisti della seconda edizione invernale del Galà di beneficenza organizzato da LuisaViaRoma con Unicef, nell’isola di Saint Barth, la sera di giovedì 29 dicembre.

La serata, presentata da Luisa Panconesi, presidente del comitato evento di Luisaviaroma, Paolo Rozera, direttore generale di Unicef Italia e Tommaso Chiabra, fundraising chairman di Unicef Italia, prevede un cocktail di benvenuto, una cena placée e un’asta dal vivo di oggetti esclusivi, opere d’arte ed esperienze uniche condotta da Simon de Pury, banditore d’asta e collezionista svizzero.

Fra i momenti più attesi le performance speciali di Lenny Kravitz, autore, produttore e polistrumentista vincitore di quattro Grammy awards consecutivi e di Drake, primo artista nella storia a essere stato 100 volte nella top 20 della Billaboard hot 100 e ad aver battuto ogni record nella top 5 della stessa classifica, superando anche i Beatles. Tra gli ospiti è prevista anche Cher.

Obiettivo dell’evento è quello di sostenere i programmi dell’Unicef mirati a tutelare e garantire i diritti dei bambini in tutto il mondo e sarà supportata da Red sea international film festival, founding partner dell’inizativa.

“Da cinque anni collaboriamo e lavoriamo come una famiglia, uniti dallo stesso desiderio e obiettivo. – racconta Luisa Panconesi, presidente del comitato evento St. Barth Gala per Unicef 2022 -. Teniamo duro e rimaniamo più uniti che mai mentre lavoriamo per un futuro migliore per i bambini”.

L’edizione estiva della manifestazione si è svolta a luglio scorso, a Capri, super ospite Jennifer Lopez.

I più popolari su intoscana