sfoglia la gallery
© Virginia Bettoja

Musica /

Laura Pausini il 21 novembre in concerto al Modigliani Forum di Livorno

Il decimo tour mondiale di Laura Pausini regalerà ai fan uno show straordinario di due ore: Erio (semifinalista di X Factor 2021) aprirà la data labronica

Dopo aver registrato il tutto esaurito nelle più importanti arene d’Europa e il sold out in Cile, Laura Pausini si prepara a portare il World Tour 2023/2024 in Italia nei mesi di novembre e dicembre: Eboli, Bari, Roma, Livorno (il 21 novembre al Modigliani Forum dove ad aprire la serata ci sarà Erio, semifinalista di X Factor 2021 e fresco della pubblicazione dell’ep ‘Fede’), Pesaro, Milano, Torino, Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco, Sofia, Belgrado, Lubiana e Messina.

Erio – foto di Eros Carpita

“Non mi fermo perché salire sul palco e dare tutta me stessa al pubblico è ciò che sono da più di 30 anni – ha detto Laura Pausini– L’abbraccio che sto ricevendo in ogni città che mi ha regalato affetto è quello che mi porto dietro tappa dopo tappa, e non so spiegare quanto mi faccia sentire amata. Ho promesso di continuare a cantare per restituire tutto ciò che il pubblico mi regala, e perché in nessun posto al mondo si scatena ciò che accade sul palcoscenico da quando parte il countdown dell’inizio a quando scendo l’ultimo gradino dopo il finale. Non smetto di emozionarmi perché gli anni passano, ma l’amore no. Ecco perché ho scelto San Valentino per regalare a me stessa e ai miei fan un altro capitolo di questo tour incredibile che ricorderò per sempre”.

Laura Pausini – © Virginia Bettoja

Quello che Laura Pausini è riuscita a costruire per il suo decimo tour mondiale è uno show straordinario con una grande produzione di respiro internazionale con tappe in America Latina, partendo dal Cile, in Argentina, Brasile, Perù, Ecuador, Colombia, Costa Rica e Messico, per poi conquistare gli Stati Uniti.

Due ore e mezza di musica, una successione di brani iconici della sua carriera, con aggiunta di alcune tracce dell’ultimo album “Anime parallele/Almas Parallelas”, pubblicato lo scorso ottobre.

“È meraviglioso e incredibile come il percorso live di Laura cresca anno dopo anno – commenta Ferdinando Salzano – Quest’ultimo tour ha registrato un aumento del 25% rispetto alle passate tournée mondiali, che avevano già raggiunto numeri di grandissimo rilievo. È un dato molto importante per la nostra musica, il nostro Paese, le donne musiciste. Laura è l’unica artista italiana ad aver conquistato l’Italia e il mondo nei suoi 30 anni di carriera con un successo tutt’ora inarrestabile, ed è per noi un onore poter continuare insieme a lei i festeggiamenti di questo tour celebrativo fino alla fine del 2024”.

Info biglietti: www.friendsandpartners.it

Laura Pausini – © Virginia Bettoja

Informazioni sull’evento:

Tutti gli eventi nel calendario di
I più popolari su intoscana