“Credo che Dio voglia che mi ami per quello che sono nel punto di percorso di vita in cui sono adesso. Se il mio percorso può aiutarvi non desidero altro. Vi amo gente“. Con questa dichiarazione d’amore per il suo pubblico si è aperto domenica 31 luglio il concerto di Justin Bieber al Lucca Summer Festival.
Bieber considerato la più grande pop star del 21esimo secolo è tornato ad esibirsi dopo un periodo di malattia che l’ha tenuto lontano dai riflettori e l’ha costretto ad annullare parte dei concerti.
Il tour mondiale ‘Justice’ è stato infatti interrotto a giugno dopo la diagnosi della sindrome di Ramsay Hunt che gli aveva parzialmente paralizzato il volto impedendogli di cantare.
A Lucca oltre 20mila spettatori sono arrivati sotto al palco vicino alle mura per l’unica data estiva italiana del cantante, che si è presentato ai suoi fan visibilmente emozionato.
Ma il 28enne, con 251 milioni di follower su Instagram, prima di proseguire il tour che lo porterà a settembre in Sudamerica ha deciso di concedersi una “pausa” fiorentina.
La visita a Firenze
Martedì 2 agosto Justin Bieber è stato avvistato con la moglie Hailey Rhode Baldwin in giro per le strade di Firenze.
Si è trattato di una visita “a sorpresa” che nessuno si aspettava. Il cantante canadese è arrivato nel pomeriggio in piazza della Signoria scortato da alcune guardie del corpo per “assaggiare” un rinfrescante gelato in una pasticceria proprio davanti a Palazzo Vecchio.
Subito dopo Justin ha raggiunto la Galleria dell’Accademia per una visita guidata.
Bieber e la moglie sono stati poi avvistati anche in piazza San Marco nel pomeriggio e la sera di lunedì al ristorante “La Giostra” in Borgo Pinti.
Purtroppo per i fan in delirio, i famosi “beliebers”, Justin Bieber non ha concesso né foto, né autografi.
Visualizza questo post su Instagram