Cultura/

L’Isola d’Elba sarà protagonista su Canale 5: la perla toscana è il set della nuova fiction con Anna Valle

Sono in corso proprio in questi giorni sull’isola le riprese di “Le onde del passato”, serie tv per la regia di Giulio Manfredonia con Giorgio Marchesi, Irene Ferri e Anna Valle

Il cast femminile de “Le onde del passato” - © Banijay Studios_Instagram

La perla della Toscana, l’Isola d’Elba, è il set della fiction “Le onde del passato” una nuova produzione firmata Rti (azienda di Mediaset) e Banijay Studios per la regia di Giulio Manfredonia con Giorgio Marchesi, Irene Ferri e Anna Valle.

In questi giorni sono in corso le riprese che si protrarranno fino al 1° giugno.

Si tratta 6 puntate, composte da 12 episodi da 50 minuti, per Canale 5. La trama è ovviamente top secret, dalle indiscrezioni emerse dai social, “Le onde del passato” è la storia di un’indagine per scoprire una verità nascosta tra le onde del mare e rinascere alla vita tramite la forza dell’amore e dell’amicizia con protagonista la bravissima e bellissima Anna Valle.

Insieme ad Anna Valle, un cast molto al femminili di grande talento: Irene Ferri, Silvia Mazzieri, Maria Rosaria Russo, Valeria Milillo, Maria Sole Mansutti e Vittoria Mangani. Sulla compagine maschile si hanno poche notizie, sicuramente sarà tra gli attori Enea Barozzi, reduce dalla serie di 8 episodi, accanto a Raoul Bova, I fantastici 5.

Dopo i Delitti del barlume, l’isola d’Elba insomma torna sul grande schermo. Da quanto emerso vedremo un po’ tutte le località dell’isola, Portoferraio, Capoliveri, Rio Marina, la spiaggia di Fetovaia e Porto Azzurro, dove si svolgerà gran parte del set e dopo la  troupe resterà circa un mese.

I più popolari su intoscana