La perla della Toscana, l’Isola d’Elba, è il set della fiction “Le onde del passato” una nuova produzione firmata Rti (azienda di Mediaset) e Banijay Studios per la regia di Giulio Manfredonia con Giorgio Marchesi, Irene Ferri e Anna Valle.
In questi giorni sono in corso le riprese che si protrarranno fino al 1° giugno.
Si tratta 6 puntate, composte da 12 episodi da 50 minuti, per Canale 5. La trama è ovviamente top secret, dalle indiscrezioni emerse dai social, “Le onde del passato” è la storia di un’indagine per scoprire una verità nascosta tra le onde del mare e rinascere alla vita tramite la forza dell’amore e dell’amicizia con protagonista la bravissima e bellissima Anna Valle.
Insieme ad Anna Valle, un cast molto al femminili di grande talento: Irene Ferri, Silvia Mazzieri, Maria Rosaria Russo, Valeria Milillo, Maria Sole Mansutti e Vittoria Mangani. Sulla compagine maschile si hanno poche notizie, sicuramente sarà tra gli attori Enea Barozzi, reduce dalla serie di 8 episodi, accanto a Raoul Bova, I fantastici 5.
Dopo i Delitti del barlume, l’isola d’Elba insomma torna sul grande schermo. Da quanto emerso vedremo un po’ tutte le località dell’isola, Portoferraio, Capoliveri, Rio Marina, la spiaggia di Fetovaia e Porto Azzurro, dove si svolgerà gran parte del set e dopo la troupe resterà circa un mese.