C’è un’azienda in Mugello dove lavorare è bello. La Marzocco Srl, leader nel settore delle macchine per caffè espresso professionali, ha conquistato il primo posto nella classifica dei “Best Workplaces for Blue Collar 2023”.
Il ranking è stato stilato da Great Place to Work Italia, specializzata in studio e analisi del clima aziendale. Dopo aver ascoltato il parere di oltre 8mila operai e impiegati in 46 imprese italiane ha individuato le 10 migliori aziende italiane in cui i dipendenti sono più felici di lavorare.
Il podio dei Best Workplaces for Blue Collar 2023 è completato dall’Andriani SpA Società Benefit, impresa agroalimentare pugliese che si occupa della produzione di alimenti gluten free e dall’Algeco SpA, multinazionale leader nel settore degli edifici modulari con sede in provincia di Terni.
Di seguito nel ranking troviamo: Vimec Srl (macchinari e attrezzature), Gruppo Sapio (industria chimica), Sirmax Italia (prodotti in gomma e plastica), Master Srl (design industriale), Lati Industria Termoplastici Spa (fabbricazione di materie plastiche), ARD Raccanello (sostanze chimiche) e Cantiere del Pardo Spa (manifatturiero e produzione).