Musica/

Il Mengo Festival di Arezzo svela la line up: Afterhours e Fast Animals and Slow Kids i primi nomi

Dall’8 al 13 luglio torna ad Arezzo uno dei festival più amati della Toscana, con sei serate complessive di cui quattro totalmente gratuite. Svelata la line-up di sabato 12 luglio (con ingresso a pagamento) protagonisti: Afterhours, Fast Animals and Slow Kids, Ralf djset e gli opening di Carne Fresca e Elephant Brain

Mengo Festival

Il Mengo Music Fest è pronto a tornare per la sua 21esima edizione: dall’8 al 13 luglio 2025 sei serate complessive di cui quattro completamente gratuite – nella splendida cornice di Parco il Prato ad Arezzo, ospitando quello che ormai da vent’anni è uno degli appuntamenti più attesi della stagione in Toscana e non solo.

Svelata la line-up di sabato 12 luglio, con ingresso a pagamento e protagonisti Afterhours che celebreranno i 20 anni di “Ballate per piccole iene”, Fast Animals and Slow Kids, Ralf djset e gli opening di Carne Fresca e Elephant Brain. 

La 21esima edizione presenterà una line-up come sempre eclettica ed estremamente contemporanea, accogliendo alcuni dei tour più attesi dell’estate e offre uno spaccato accurato e ricercato della scena musicale attuale.

Arezzo accoglierà alcuni tra i più importanti artisti della scena attuale, Mengo Music Fest è diventato negli anni, con la collaborazione alle Istituzioni, partner e sponsor dell’evento, un appuntamento fondamentale per la promozione del turismo culturale, ambito ancora tutto da esplorare in Italia.

Il Mengo è un progetto dell’Associazione MUSIC! con il patrocinio, contributo e collaborazione organizzativa dell’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo, patrocinio e contributo di Regione Toscana, patrocinio e contributo del Consiglio Regionale della Toscana, collaborazione e il sostegno di Fondazione Arezzo Intour e Fondazione Guido d’Arezzo.

Manuel Agnelli, Lazarus – © Laila Pozzo

Informazioni sull’evento:

Tutti gli eventi nel calendario di
I più popolari su intoscana