Grecos dj si prepara all’ultimo valzer: sabato 25 febbraio al Tuscany Hall appenderà le cuffie dopo 40 anni in consolle. Un artista dai successi planetari: dalla hit “Living in the sky” al primato di Las Vegas dove è stato l’unico dj italiano resident. E poi il record vero, entrato nel Guinness dei Primati: 131 ore di fila in consolle.
Per l‘Ultima notte sul palco accanto a Grecos dj ci saranno amici e colleghi di una vita: i mitici Rockets, star mondiali della consolle come Danny Cardenas e Anatolie. E poi, la stravagante eleganza del Circo Nero Italia il dj Giacomo Luise e tanti nomi noti del mondo dello spettacolo.
Tutti insieme per il mega evento con cui il dj e producer toscano Mario Mangiarano (aka Dj Grecos e The Mario) darà l’addio alle scene. Niente amarcord però. L’Ultima notte sarà una festa e un florilegio di buona musica, come nello stile di Mario Mangiarano.
Ospiti d’eccezione, come detto, saranno i francesi Rockets, indimenticati alfieri dello space rock, per farci ascoltare dal vivo successi come “Galactica”, “Future Woman”, “Space Rock”, “Electric Delight” e l’immancabile “On the Road Again”.
La data non è casuale: il 25 febbraio Mario Mangiarano aka Grecos dj taglierà il traguardo delle 60 primavere: “In consolle ci sarò anche io e sarà davvero l’ultima notte – spiega l’artista – nella mia vita ho vissuto momenti straordinari, ho attraversato epoche e generi diversi, ho condiviso il cammino con tante star. Adesso è arrivato il momento di appendere le cuffie al chiodo, ma prima ci godremo questa grande festa, insieme a colleghi e amici che hanno fatto parte della mia vita. E della vostra”.
L’incasso della serata sarà devoluto in buona parte al CTE Onlus, centro di riabilitazione post traumatico nei pressi di Rignano sull’Arno.
Biglietti su www.eventbrite.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana.