Si allarga l’offerta FlixBus in Toscana: con l’estate arrivano nuovi collegamenti interregionali. Si punta sui centri medio piccoli nell’ottica di un turismo sempre più sostenibile. Tra le mete Arezzo, Chianciano Terme e l’aeroporto di Pisa.
I bus verdi non sono più non solo diretti alle mete turistiche per eccellenza in Toscana. Una quindicina le proposte tra cui scegliere. Le prenotazioni delle nuove destinazioni si possono effettuare dal sito e dall’app FlixBus, altrimenti presso i rivenditori fisici in tutta Italia.
“Crediamo in una nuova idea di viaggio, fondata sull’attenzione agli aspetti ambientali e capace di esaltare le ricchezze e la varietà del territorio – sottolinea Andrea Incondi, managing director di FlixBus Italia-. Potenziando i servizi di mobilità collettiva nelle aree di maggiore richiamo per il turismo, soprattutto quelle difficilmente raggiungibili senza ricorrere all’auto, vogliamo contribuire all’affermazione di questo nuovo approccio virtuoso al viaggio e alla vacanza“.
Per il manager di FlixBus “facilitando l’accesso ai piccoli centri toscani, vogliamo contribuire ad ampliare il ventaglio delle esperienze a disposizione di chi arriva dalle altre regioni per valorizzare al meglio il territorio e tutte le sue sfaccettature, con l’obiettivo finale di creare nuove opportunità per il turismo e, quindi, per le economie locali“.