Sale l’attesa per la finale di Conference League in programma il prossimo 29 maggio tra la Fiorentina e la squadra greca dell’Olympiacos Pireo all’AEK Arena di Atene. Sono circa 8mila i biglietti per i tifosi viola che andranno in trasferta in Grecia per supportare i viola, mentre per tutti gli altri saranno allestiti maxischermi in tutta la città.
Come già un anno fa per la finale di Conference League della Fiorentina con il West Ham anche per quella in programma contro l’Olympiakos verrà aperto lo stadio Franchi dove saranno allestiti maxischermi. Il tutto è stato definito grazie alla collaborazione tra la Fiorentina e l’amministrazione comunale. Per la finalissima sarà aperto ai tifosi anche il bar del Viola Park dove negli schermi sarà possibile seguire la partita con diverse modalità di biglietti e pacchetti dai 15 ai 30 euro, acquistabili sul sito della squadra fino ad esaurimento con tessera InViola Premium/Gold.
Per il Franchi, i settori disponibili saranno la Curva Fiesole, Maratona e Tribuna al costo di €5,00 cadauno. Tutti i tifosi che accederanno allo stadio (bambini di qualsiasi età e altezza compresi) dovranno essere muniti di biglietto. L’ingresso sarà consentito dalle ore 19:00 ed è già possibile prenotare il proprio accesso acquistando i biglietti sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.
In tutta Firenze (ma non solo) saranno poi allestiti altri schermi e maxi schermi per vedere la partita e tifare così in compagnia la squadra a questo importante trofeo europeo. Ecco dove vederla: Molo (Lungarno Colombo 27), La Limonaia di Villa Strozzi, Ultravox Firenze (Parco della Tinaia), Fico Bistrò, The Lodge, Atollo (Lungarno Aldo Moro) Festa del Mugello, Circolo Rinascita Signa, Light – Il Giardino di Marte, Caffè letterario delle Murate, Bobo Check Point, Hard Rock Cafè, Anconella Garden al Parco dell’Anconella, Circolo MCL Brozzi, Zoworking (Via Renato Bruschi 128 a Sesto Fiorentino).
La finale di Conference League sarà poi visibile in tv su Sky Sport e in chiaro su TV8. In streaming sarà visibile su NOW, DAZN e SkyGo.