Nasce la nuova boutique digitale di Salvatore Ferragamo, per avvicinare tutti gli appassionati attraverso il nuovo sito web, ferragamo.com, nel quale i valori di innovazione e creatività si fondono con la tradizione della maison.
“Lanciare il nuovo Ferragamo.com in questo momento storico ha un significato molto particolare – dichiara l’ad Micaela le Divelec Lemmi -, il messaggio che vogliamo trasmettere ai nostri clienti vuole essere di speranza e fiducia nel futuro. Ci siamo messi dalla parte del consumatore per disegnare una esperienza immersiva e una navigazione intuitiva in cui la boutique digitale sia intrecciata con il racconto dei valori del marchio”.
La nuova piattaforma è ottimizzata per tutti i device, la boutique digitale offre tutto l’assortimento dei prodotti, incluse tutte le collezioni Creations. Le nuove stagioni e i prodotti più iconici possono essere acquistati attraverso un’esperienza omnicanale: al cliente è offerta la possibilità di scegliere, dopo l’acquisto online, se ricevere il prodotto a casa o ritirarlo in negozio, così come sarà possibile preparare la visita in store preselezionando il prodotto dal proprio device per programmare un appuntamento. Potenziato inoltre il servizio offerto al cliente: da oggi sarà infatti possibile acquistare anche telefonicamente, contattando uno degli agenti del customer care dedicati alla vendita.
Intanto l’azienda ha già riaperto quasi tutti gli stores in Cina, nel resto del mondo vanno a seconda di quello che prevedono i vari governi.
Per informazioni:
https://www.ferragamo.com/