Storie/

Rossi su Facebook: ‘Finita questa tragedia, ci sarà esplosione di gioia’

Il presidente della Regione Toscana con un messaggio sul suo profilo social prova a lanciare un messaggio di speranza anti-coronavirus: “Di sicuro torneremo ad abbracciarci”

Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana

“Di sicuro torneremo ad abbracciarci. Nel tempo delle ‘passioni tristi’ molti commentatori si esercitano a dipingere la crisi dopo la crisi. Mi riferisco a coloro che si esercitano a prefigurare relazioni umane dove non ci saranno più contatti fisici, dove si continuerà a tenera la distanza e, peggio ancora, come alcuni teorizzano, non si farà più neanche all’amore. Io invece penso che, una volta che sarà finita questa tragedia, ci sarà una vera esplosione di gioia, e che torneremo a toccarci, ad abbracciarci”.

Lo ha scritto su facebook il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. Per il governatore si tornerà “a fare tutte quelle cose che sono un bisogno insopprimibile di noi umani. Le faremo come e più di prima e anche molto meglio, riscoprendo il loro senso profondo di calore, di condivisione e di passione gioiosa”.

 

 

 

 

 

 

 

I più popolari su intoscana