Enogastronomia/

Cucine da Incubo, Cannavacciuolo cerca in Toscana un ristorante da salvare

Lo show di Sky Uno si prepara al debutto con la decima edizione: lo chef fornirà al locale consigli per rinnovarsi ed evitare la chiusura

Cucine da incubo

Cucine da Incubo è ai blocchi di partenza con la decima edizione del fortunato show televisivo. Una nuova stagione in prima serata su Sky Uno con lo chef Antonino Cannavacciuolo chiamato a salvare i ristoranti sul baratro del fallimento.

La società Endemol Shine Italy sta cercando in tutta la Toscana dei ristoranti che potrebbero diventare i protagonisti di una puntata della 10° edizione di Cucine da Incubo.

Lo scopo del programma, anche per questa edizione, è di aiutare gli esercizi che si trovano in difficoltà per le ragioni più disparate a salvarsi. Sarà direttamente [/mark]lo chef Antonino Cannavacciuolo a dare i suoi consigli in merito al menù, al servizio e alla gestione del locale[/mark].

Il vantaggio per il ristorante che partecipa è che sarà interamente a carico della produzione un restyling della sala che darà nuova vita al ristorante.

Per chi fosse interessato a candidarsi, si informa che: la partecipazione è totalmente gratuita e la durata totale è di 5 giorni di registrazione, in cui si richiede di avere locale e staff a disposizione della produzione.

Per avere maggiori informazioni: 348 0818434 o cucine@endemolshine.it

I più popolari su intoscana