Attualità/

Coppa Italia, eventi e maxischermi in città per la Notte Viola

Mercoledì 24 maggio l’attesa finale tra Fiorentina e Inter. Le porte della città saranno illuminate di viola

Fiorentina

Firenze si prepara a vivere la Notte Viola: mercoledì 24 maggio alle ore 21 l’attesa finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico di Roma tra l’Acf Fiorentina allenata da mister Vincenzo Italiano e l’Inter di Simone Inzaghi. Chi rimane in città non dovrà rinunciare all’emozione di assistere alla gara.

Otto gli spazi che il Comune di Firenze dà in gestione per l’Estate Fiorentina e dove si potrà assistere alla partita. In vari punti della città saranno i alcuni maxischermi.

Questi i luoghi dove si potrà vedere la finale di Coppa Italia. Si tratta di Anconella Garden, Habana 500, Il Fiorino sull’Arno, La Toraia, Le Murate Caffè Letterario, Light Campo di Marte, Off Bar, Ultravox Firenze. Maxischermo allestito anche all’Hard Rock Cafe.

Durante la serata Porta Romana, Porta San Gallo, Porta al Prato, Porta San Frediano e Porta alla Croce saranno illuminate di viola.

Il sindaco di Firenze Dario Nardella nell’annunciare le novità su Facebook ha aggiunto: “Ringraziamo i gestori di questi spazi e tutti gli esercenti che si stanno dando da fare per offrire questo servizio ai tifosi viola anche in altri luoghi della città“.

(notizia in aggiornamento)

Topics:

I più popolari su intoscana