La loro storia d’amore è stata protagonista in discussa all’ultimo Festival di Sanremo, stiamo parlando di Fausto Zanardelli e Francesca Mediano in arte i Coma Cose che saranno in concerto a Firenze per una doppia data il 25 e 26 marzo al Viper Theatre.
Duo rivelazione del panorama pop e cantautorale, tornano sui palchi di tutta Italia per presentare il loro nuovo disco “Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi”.
La loro storia musicale inizia nel 2017 quando pubblicano i primi quattro brani con relativi video e nell’autunno dello stesso anno lanciano con Asian Fake “Inverno Ticinese”, il loro primo EP-manifesto: il risultato di pubblico e critica è esplosivo.
In soli 12 mesi i Coma Cose allargano il proprio pubblico, cominciano a passare in radio e chiudono il 2018 con un centinaio di concerti all’attivo.
Nel 2019 danno vita al loro primo disco “HYPE AURA” cui segue un anno fitto di soddisfazioni e riconoscimenti. Varcano i confini della Penisola: suonano a Parigi in apertura ai Phoenix e allo Sziget Festival di Budapest.
Questo è l’anno dei tutto esaurito nei club, tra cui quello all’Alcatraz di Milano che segna un patto d’affetto tra gli artisti e la città d’azione. E l’anno del Primo Maggio a Roma e del Capodanno a Milano in piazza Duomo.
I Coma Cose cominciano il 2020 all’insegna delle collaborazioni, duettano con i Subsonica e Francesca Michielin.
Nel 2021 partecipano alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo incantando con il brano Fiamme negli occhi, che diventa disco d’oro in sole tre settimane (ad oggi doppio disco di platino) e annunciano l’uscita del loro nuovo album, Nostralgia, uscito il 16 aprile 2021, e seguito dal “NOSTRALGIA TOUR”, che li ha portati ad esibirsi in tutta Italia in più di 30 appuntamenti.
Il 4 novembre 2022 esce “Un Meraviglioso Modo di Salvarsi”, il loro nuovo album, anticipato dal singolo “Chiamami”.
I Coma Cose torneranno in concerto in Toscana al Mengo Festival di Arezzo il 7 luglio.