Attualità/

Chiara Ferragni a Forte dei Marmi, la stagione balneare parte col botto

L’imprenditrice digitale torna in Versilia con i figli Leone e Vittoria tra shopping e mare. La visita alle cave di marmo di Carrara

Chiara Ferragni a Forte dei Marmi – pagina IG Chiara Ferragni

Il primo grande ponte dell’estate non poteva cominciare meglio a Forte dei Marmi. Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria è tornata in Versilia. La famiglia, Fedez è impegnato per la promozione del nuovo singolo La Dolce Vita, è ospite dell’Augustus Hotel&Resort. A raggiungere l’imprenditrice digitale anche la sorella Francesca che attende un bimbo e la madre.

Chiara Ferragni a Forte dei Marmi – pagina IG Chiara Ferragni

L’imprenditrice digitale da oltre 27 milioni di follower è da sempre amante della località toscana, come anche testimonia nelle sue stories su Instagram la borsa Louis Vuitton con la scritta Forte dei Marmi. Oltre ai primi passi di Vittoria in spiaggia, ripresi in uno dei video sui social, la Ferragni si dedica allo shopping, tra le tappe Fiacchini.

Inoltre condivide sui social momenti in compagnia degli amici in Versilia. Eccola quindi in bicicletta sul lungomare del Forte o raggiungere le cave di Carrara da dove proviene il celebre marmo per poi concedersi un aperitivo al tramonto.

Chiara Ferragni a Forte dei Marmi – pagina IG Chiara Ferragni

Per la Ferragni la Toscana è una presenza costante quando si parla di vacanze. L’anno scorso aveva scelto Castiglione della Pescaia per festeggiare il suo 34esimo compleanno. Un ponte del 2 giugno al top, con la speranza che la stagione estiva possa mantenere le promesse. E’ quanto ha sottolineato sul suo profilo Facebook il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani: “Grazie a Chiara Ferragni per aver scelto la Toscana e la splendida Forte dei Marmi. In Versilia si prospetta già un’estate da record per le prenotazioni, forza!“.

I più popolari su intoscana