Grandi novità per “Casa a prima vista”: il popolare programma prodotto da Blu Yazmine per Warner Bros. Discovery e trasmesso su Real Time torna in onda dal 5 maggio sul piccolo schermo con tre nuovi agenti immobiliari. Tre toscani perché il programma si svolgerà nei capolughi del Granducato. Le new entry sono Matteo Nencioni, Moira Quartieri e Nico Tedeschi.
“Abbiamo una notizia ganza da dirvi… e non è una bischerata”: questo l’annuncio comparso sui social del popolare programma che propone ogni settimana le case più belle. Da quest’anno anche in Toscana visto che alcune riprese sono state girate a Lucca nelle scorse settimane.

La squadra si è arricchita di tre elementi che rispondono al nome di Matteo Nencioni titolare della sua omonima agenzia; Moira Quartieri, 56 anni e titolare della sua agenzia immobiliare e Nico Tedeschi, 32 anni e figlio d’arte visto che lavora nell’agenzia immobiliare di famiglia.
Ognuno di loro sarà chiamato di volta in volta a presentare al meglio l’immobile sperando che nel cliente scatti l’innamoramento.