Il mondo dorato e seguitissimo di Bollywood sceglie la Toscana come nuova tappa per uno degli show di viaggi più seguiti in India, il “Travel with Deepti Bhatnagar”. Lei è un’attrice e modella indiana, ora celebre produttrice, che ha portato la sua carovana di star e blogger nella Valdichiana senese. Il tour è stato organizzato da Toscana Promozione Turistica che ha colto l’occasione di uno spettacolo televisivo per rilanciare la destinazione sul mercato indiano grazie anche alla popolarità dei personaggi, molto seguiti sul piccolo e grande schermo oltre che sui social dove contano milioni di follower.
Chi sono i vip indiani
La producer Deepti Bhatnagar ha quindi visitato la Valdichiana Senese insieme a Pooja Batra, attrice e modella, Chetna Pande, protagonista di diverse serie e produzioni indiane, Nishank Swami e Neha Swami, nota blogger.
Le star di Bollywood hanno trascorso la giornata di domenica 19 febbraio fra Montepulciano e Chianciano Terme, alla scoperta dei borghi e dell’enogastronomia locale.
Visualizza questo post su Instagram
A Montepulciano, il gruppo ha visitato due cantine per degustare il Nobile di Montepulciano e un’azienda vitivinicola. La giornata è poi proseguita a Chianciano Terme per uno stop rigenerante degli stabilimenti termali della cittadina. Foto di rito davanti alla Torre dell’Orologio, resa più bella delle feste di carnevale, e aperta in via straordinaria per le riprese del travel show.
L’organizzazione della giornata ha visto la partecipazione attiva anche di Valdichiana Living, DMC dell’ambito turistico Valdichiana Senese, ViviChianciano e ProLoco di Chianciano Terme.