Musica/

Andrea Bocelli in tour mondiale con i figli Matteo e Virginia di 10 anni

Andre Bocelli e i figli Matteo e Virginia sono pronti a partire per un lungo tour che dalla Toscana li porterà ad esibirsi negli Stati Uniti

Andrea e Matteo Bocelli

Tutto pronto per il tour mondiale che porterà la famiglia Bocelli in giro per il mondo. Non sarà solo il tenore di fama mondiale ad esibirsi, ma ci saranno anche i figli Matteo di 25 anni e Virginia di 10 anni.

“Sarà un momento incredibilmente commovente” ha dichiarato il tenore che ha da poco pubblicato un album per le Feste, intitolato ‘A Family Christmas’.

Bocelli ha spiegato alla stampa: “Penso che questo album sia fondamentalmente il loro album perché hanno lavorato molto. Le loro voci sono molto fresche, molto giovani e io sono molto felice di questo. È stata una grande responsabilità creare un album con e per i miei figli”.

Andrea e i suoi figli inizieranno presto un tour negli Stati Uniti e lui non vede l’ora di esibirsi con loro. Ha detto a E! News: “In giro per il mondo ho fatto del mio meglio per portare la migliore musica, soprattutto la migliore musica italiana. Quest’anno abbiamo questo nuovo progetto e per la prima volta sarò sul palco con i miei figli. Sarà un momento incredibilmente commovente, spero anche per il pubblico”.

Obiettivo del tour e del disco è diffondere un messaggio di gioia e speranza dopo anni difficili per tutti. 

Il figlio Matteo che pubblicherà il suo album di debutto da solista nel 2023, ha dichiarato: “Il Natale ricorda a me e a tutti in generale che siamo tutti uniti. Mio padre, fin da quando eravamo piccoli, ha sempre dato molta importanza ai valori della famiglia”.

I più popolari su intoscana