Musica/

Robbie Williams al Lucca Summer festival 2023

L’ex Take That sarà sul palco delle Mura storiche il 28 luglio, unica data estiva italiana. Un grande show con tutti i successi dei suoi 25 anni di carriera

Robbie Williams - © Pagina Facebook Robbie Williams

Robbie Williams sarà il protagonista del secondo grande appuntamento del Lucca Summer Festival 2023: il concerto si terrà il 28 luglio nell’area accanto alle Mura storiche. Per la popstar inglese si tratta di un ritorno dopo i sold out del 2015 e del 2017. Anche questa volta si preannuncia un grande show che vedrà in scaletta tutte le grandi hits dei suoi primi 25 anni carriera, sulla scia del suo ultimo album XXV.

Uscito nel settembre 2022, l’album celebra la carriera solista dell’ex Take That che ha venduto 85 milioni di album in tutto il mondo, tredici album numero uno nel Regno Unito (il massimo per qualsiasi artista solista, eguagliato solo da Elvis Presley), quattordici singoli numero uno e il maggior numero di biglietti di concerti venduti in un giorno: 1,6 milioni il 19 novembre 2005.

La data di Lucca sarà l’unico concerto estivo della popstar inglese in Italia, occasione unica per riascoltare dal vivo brani  come “Angels”, “Feel”, Rock DJ”, “No Regrets”, “Millennium”.

Vendite al via il 26 gennaio per Radio 101, poi da sabato 28 gennaio su luccasummerfestival.it

 

 

I più popolari su intoscana