Attualità/

Al PalaExpo di Empoli torna la “Festa del cane bastardino”

Appuntamento domenica 26 febbraio 2023 con ingresso gratuito a partire dalle 10, sfileranno i cagnolini del canile: dal più piccolo al più coraggioso, dal più grande al più tranquillo, per il divertimento di grandi e piccini

Bastardino

Domenica 26 febbraio si terrà al palazzo delle Esposizioni, in piazza Guido Guerra a Empoli la 41° Festa del cane bastardino.

Dal più piccolo al più grande, dal più simpatico al più viziato saranno tante le categorie riservate a cagnolini di ogni età a caccia di applausi e coccole.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione Arca che gestisce il canile municipale di Empoli, sarà un’occasione per aiutare gli amici a quattro zampe più bisognosi di amore e di una famiglia che li accolga, ospiti della struttura di via Castelluccio dei Falaschi.

Domenica sfileranno dal più piccolo al più coraggioso, dal più grande al più tranquillo, per il divertimento di grandi e piccini.

Per poter partecipare, le iscrizioni apriranno alle 10 e chiuderanno alle 15. La sfilata degli amici a quattro zampe comincerà alle 16. Poi spazio all’atteso momento delle premiazioni dei vincitori nel corso del pomeriggio presentato da Emiliano Geri.

Ci saranno anche stand gastronomici e di oggettistica e una piccola mostra con foto e illustrazioni che raccontano il mondo canino.

Le bambine e i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado che arricchiranno la giornata con i loro disegni e i loro testi.

Per ulteriori dettagli sull’evento, a ingresso gratuito, è possibile contattare il numero telefonico 347 6100473.

Festa del cane bastardino, Empoli, 2023

Topics:

I più popolari su intoscana