Attualità/

A San Valentino si brinda sulla Torre di Arnolfo di Palazzo Vecchio

Il 14 febbraio torna l’appuntamento speciale dedicato alla Festa degli innamorati, un brindisi unico con una vista a 360 gradi su Firenze

San Valentino dalla Torre di Arnolfo - © Nicola Neri

In occasione della Festa di San Valentino torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più richiesti dagli innamorati fiorentini: il brindisi sulla Torre di Palazzo Vecchio.

Il 14 febbraio per la festa degli innamorati, il Comune di Firenze e Fondazione MUS.E propongono un pomeriggio speciale dedicato a chi si vuole bene.

A tutte le coppie, dalle 19 alle 20:30 (prenotazione obbligatoria, posti limitati) sarà data l’imperdibile occasione di visitare il camminamento di ronda e la Torre di Palazzo Vecchio, fino a raggiungerne la cima percorrendo la scala in pietra composta da 223 scalini che consente di giungere all’ultimo livello di avvistamento, da cui si gode di una meravigliosa vista a 360° sulla città.

Sul camminamento di ronda, allietati dall’esecuzione dei musicisti Giada Moretti e Mattia Catarinozzi al sassofono, sarà proposto un brindisi davvero speciale, grazie al supporto di Bistrot 74, ammirando una romantica vista di Firenze.

I posti sono limitati; la prenotazione è obbligatoria. Accesso esclusivo alla Torre di Palazzo Vecchio con brindisi. Non è compreso l’accesso al percorso museale.

14 febbraio 2025 h19, h19.30, h20, h20.30
Durata: 30 minuti
Dove: Museo di Palazzo Vecchio, Piazza Signoria 1
Per chi: per tutte le coppie
Costo: €20 a testa

Per informazioni e prenotazioni: 055-2768224 info@musefirenze.it

San Valentino Torre Arnolfo ®NicolaNeri
I più popolari su intoscana