Musica/

L’icona rock nazionale Gianna Nannini a luglio sul palco del Pistoia Blues Festival

Il prossimo 13 luglio Gianna Nannini sarà in Piazza Duomo a Pistoia per la sezione “Storytellers” del Pistoia Blues Festival 2025: si tratta di un grande ritorno dopo il sold out del 2018

Gianna Nannini

Gianna Nannini che in questi giorni è impegnata nel tour “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025” che la porterà su tutti i palchi di tutta Europa ha annunciato altre 8 date nei festival estivi più importanti.

Il prossimo 13 luglio Gianna sarà in Piazza Duomo a Pistoia per la sezione “Storytellers” del Pistoia Blues Festival 2025: si tratta di un grande ritorno dopo il sold out del 2018.

L’icona del rock nazionale non mancherà di entusiasmare il pubblico con i suoi più grandi successi come “America”, “Fotoromanza”, “Bello e impossibile”, “Meravigliosa creatura” e proprio “Sei nell’anima”.

Infatti il tour che prende il nome da questa canzone si aggiunge al grande mosaico del progetto che – oltre al tour europeo – comprende l’album “Sei nell’anima” (Columbia Records/Sony Music Italy), il film su Netflix e da subito al primo posto tra i titoli più visti sulla piattaforma e liberamente tratto dal libro autobiografico “Cazzi miei”.

Nei prossimi mesi Gianna Nannini sarà in concerto a Firenze per tre date: il 13 e 14 dicembre (sold out) e il 18 dicembre (ancora disponibile).

Biglietti in prevendita su Ticketone e prevendite abituali sul territorio.
L’evento è promosso da Comune di Pistoia, Associazione Bluesin e LEG Live Emotion Group.

Gianna Nannini

 

 

I più popolari su intoscana