Una nuova boutique firmata Giorgio Armani approda a Forte dei Marmi, il Gruppo di alta moda ha annunciato infatti l’apertura del nuovo negozio in via Carducci 16, che si aggiunge al già presente Emporio Armani, al civico 29 della stessa via.
Armai è particolarmente legato al ‘Forte’, ambita meta per turisti internazionali e celebrities, qui infatti ha trascorso numerose vacanze fin dagli inizi della carriera.
La boutique si sviluppa su due livelli con due zone lounge esterne, per un totale di circa 187 metri quadri.
Al piano terra, gli appassionati del marchio potranno trovare abiti, accessori e occhiali Giorgio Armani donna, insieme ai preziosi della collezione di fine jewellery e a una selezione esclusiva di capi e accessori Poldo x Giorgio Armani. Il primo piano, invece, è dedicato alla moda maschile, con una gamma di abiti, accessori, occhiali e orologi.
Gli interni della boutique sono un omaggio all’eleganza raffinata e al lusso discreto. Le pareti sono rivestite con carta da parati decorata con l’iconico motivo di palme nei toni del blu e dell’oro, ispirato al concept delle boutique resort delle località marine.
L’arredamento essenziale, con appendiabiti perimetrali color platino e ripiani trasparenti ospitala presentazione della collezione. Tavoli in metallo color platino con piani in vetro chiaro e lampade Armani/Casa punteggiano lo spazio, aggiungendo un tocco di sofisticata modernità.
Con questa nuova apertura, Giorgio Armani rafforza la sua presenza in Versilia e offre ai suoi clienti un luogo dove la moda incontra l’arte e il design.