Il Consiglio regionale della Toscana premia la Asd Boxe Mugello per il primo posto nazionale tra le società organizzatrici. A consegnare la coppa al presidente del sodalizio sportivo Claudio Cantini, il presidente dell’Assemblea toscana, nella sala del Gonfalone di palazzo del Pegaso.
Come ricorda Gabriele Sarti, maestro benemerito della Boxe Mugello, che fa parte della commissione tecnica nazionale, “la nostra società è stata fondata nel 1982 ed è sempre stata ai primi posti in Italia per l’organizzazione, fino a raggiungere il primo posto quest’anno. Aver organizzato 24 manifestazioni l’anno scorso rende questo riconoscimento del tutto meritato. Ora ci aspettiamo dal territorio del Mugello che prevalga il buon senso e si risolvano i problemi che al momento rimangono aperti”.
Il presidente del Consiglio regionale ha espresso soddisfazione per il premio conferito alla società sportiva del Mugello, in ragione del grande lavoro che svolge sul territorio. “Sono molto contenta per questo premio a una società come la nostra, che dimostra come anche in zone piccole come il Mugello, con grande impegno si possono organizzare manifestazioni di livello nazionale”, ha dichiarato l’atleta Elettra Cartacci.