Cultura/

Al Tuscany Hall arriva “Magic Florence” il grande evento di magia e illusionismo

Giovedì 28 dicembre saliranno sul palco: René Luden, Mirco Menegatti, Gaia Elisa Rossi, Tiziano Grigioni, Tiziano Cellai, Francesco Micheloni e Mattia Boschi

Mirco Menegatti

Appuntamento con la magia giovedì 28 dicembre al Tuscany Hall, per una serata per tutte le età in cui si spazierà dal mentalismo alle grandi illusioni visuali.

A condurre il pubblico in questo viaggio sarà Mattia Boschi, illusionista e prestigiatore amatissimo dal pubblico, anche televisivo.

Sul palco insieme a lui: René Luden, Mirco Menegatti, Tiziano Cellai, Gaia Elisa Rossi e altri nomi illustri della magia e dell’illusionismo per l’edizione 2023 di Magic Florence.

Gaia Elisa Rossi

Il pubblico sarà affascinato dall’artista francese Renè Luden, tra i maggiori ventriloqui al mondo.

E poi, Mirco Menegatti, maestro indiscusso della magia con le colombe. Poesia e stupore insieme a Gaia Elisa Rossi, la più giovane campionessa italiana di magia.

Altro campione di magia, Tiziano Grigioni con il suo mix di mentalismo e comicità, Tiziano Cellai e il suo personaggio fantasy e gli incredibili numeri di magia con le carte di Francesco Micheloni.

Inizio ore 21. I biglietti – da 23 a 34 euro, posti numerati – sono disponibili sul sito ufficiale www.tuscanyhall.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804). Biglietti ridotti per soci Coop. Info www.tuscanyhall.it.

I più popolari su intoscana