Made in Toscana/

Il trionfo della Marzocco: è il miglior posto dove lavorare in Italia

L’azienda leader nel settore delle macchine per caffè espresso professionali ha conquistato la vetta nella classifica di Blue Collar

La Marzocco

C’è un’azienda in Mugello dove lavorare è bello. La Marzocco Srl, leader nel settore delle macchine per caffè espresso professionali, ha conquistato il primo posto nella classifica dei “Best Workplaces for Blue Collar 2023”.

Il ranking è stato stilato da Great Place to Work Italia, specializzata in studio e analisi del clima aziendale. Dopo aver ascoltato il parere di oltre 8mila operai e impiegati in 46 imprese italiane ha individuato le 10 migliori aziende italiane in cui i dipendenti sono più felici di lavorare.

Il podio dei Best Workplaces for Blue Collar 2023 è completato dall’Andriani SpA Società Benefit, impresa agroalimentare pugliese che si occupa della produzione di alimenti gluten free e dall’Algeco SpA, multinazionale leader nel settore degli edifici modulari con sede in provincia di Terni.

Di seguito nel ranking troviamo: Vimec Srl (macchinari e attrezzature), Gruppo Sapio (industria chimica), Sirmax Italia (prodotti in gomma e plastica), Master Srl (design industriale), Lati Industria Termoplastici Spa (fabbricazione di materie plastiche), ARD Raccanello (sostanze chimiche) e Cantiere del Pardo Spa (manifatturiero e produzione).

 

I più popolari su intoscana