Musica/

Musica, nasce Mitology Tv con i video degli anni ’70 e ’80

La presentazione in Palazzo Vecchio: una novità che arricchisce il panorama informativo del territorio regionale

La presentazione di Mitology Tv a Palazzo Vecchio

Dai Pink Floyd ai Queen, da Michael Jackson a Madonna: tutti i video musicali che hanno caratterizzato gli anni ’70 e ’80 a rotazione continua su ‘Mitology Tv‘. Per vedere la nuova televisione di Radio Mitology e la sua programmazione da perfetto boomer basta collegarsi al canale 82 del digitale terrestre nelle province di Firenze, Prato e Pistoia o al sito www.mitology.tv.

La novità è stata presentata in Palazzo Vecchio a Firenze. “La tv è un’altra stella nella galassia del progetto Mitology che già prevede la radio e una serie di eventi collaterali – ha affermato l’editore Pierluigi Picerno -. Dalle serate nei locali alle vacanze in crociera o sulla neve, cerchiamo spesso di conoscere ed incontrare il nostro pubblico ed ora siamo orgogliosi di mettere a disposizione anche la nuova dimensione televisiva”.

Quindi dal successo via etere con la radio ora si passa al piccolo schermo. “Mitology Tv dà l’opportunità di vedere in faccia la musica che tutti noi adulti amiamo ma che ascoltano anche i nostri figli – ha dichiarato Enrico Tagliaferri, station manager di Radio Mitology -. Gli artisti dei brani più belli di sempre da oggi potranno essere così conosciuti e riconosciuti“.

A fare gli onori di casa, alla presentazione del progetto, il sindaco Dario Nardella: “Mitology Tv è una bella novità – ha sottolineato -. È anche uno strumento di informazione che arricchisce il panorama di informazione della nostra realtà territoriale“.

I più popolari su intoscana