Attualità/

Notte delle Streghe a Marradi, un’attesa durata 3 anni

Torna l’appuntamento venerdì 18 agosto in Mugello: clown, trapezisti, domatrici, mimi. Il rogo di mezzanotte e i fuochi d’artificio

La notte delle streghe a Marradi – © Alessandro Leporesi

Torna a Marradi la Notte delle Streghe venerdì 18 agosto. Un appuntamento atteso da tre anni: la notte più magica dell’anno. Quest’anno la manifestazione, indetta dall’amministrazione comunale di Marradi e organizzata dalla Pro Loco, vede protagonista il Black Circus.

Il paese mugellano ospita per vie e piazze uno spettacolo dalle atmosfere dark e a dir poco suggestive. Ad animare la serata figuranti e performer: clown, burattini, domatrici, mimi, trapezisti e altri personaggi tutti a tema circo daranno vita a una serie di spettacoli e happening dal vivo.

La notte delle streghe a Marradi – © FB Notte delle Streghe Marradi

Si parte alle ore 18.30 con l’ intrattenimento per i più piccoli e l’apertura degli stand gastronomici. Gli spettacoli invece avranno inizio alle ore 20.30. Prima la sfilata dei personaggi per le vie di Marradi. Ognuno potrà poi raggiungere le varie postazioni.

A mezzanotte il rogo della strega, seppur in una forma rivisitata, e lo spettacolo pirotecnico sul greto del fiume Lamone. La festa poi proseguirà al parco piscina con dj set fino a tarda notte. Saranno premiate le maschere più originali.

I più popolari su intoscana