Sabato 8 luglio saliranno sul palco del Lars Rock Festival di Chiusi gli americani No Age.
Si aggiungono ai già annunciati The Brian Jonestown Massacre e Moonwalks, che suoneranno nella giornata conclusiva, domenica 9 luglio.
Il festival che è uno dei più longevi della Toscana si terrà come ogni anni a ingresso gratuito dal 7 al 9 luglio presso i giardini pubblici di Chiusi in provincia di Siena.
Il duo chitarra e batteria di Los Angeles in 16 anni di carriera, dal suo debutto “Wirdo Rippers”, ha ampliato i propri orizzonti musicali più di quanto nessuno avrebbe potuto immaginare.
Dopo sei album, i No Age arrivano al Lars Rock Festival per presentare il nuovo lavoro “People Helping People”, uscito per l’iconica label americana Drag City.
L’album mostra i differenti desideri di Dean Allen Spunt e Randy Randall regolati in perfetta sincronia, fondendo la propulsione del rock classico e l’energia che sgorga dalle loro mani e dai loro piedi, con l’elettronica.
People Helping People è un album sospettoso, invitante, fiducioso e sinistro, la più lucida dimostrazione della filosofia No Age mai messa su disco.
Il Lars Rock Fest è un festival gratuito di musica indipendente nato nel 2012. Da allora si è sviluppato grazie all’impegno dell’associazione culturale artistica GEC – Gruppo Effetti Collaterali, per coltivare e diffondere la cultura musicale indipendente, portando sul palco di Chiusi artisti internazionali come Wire, Gang of Four, The Pop Group, Public Service Broadcasting, Japandroids, Unknown Mortal Orchestra, Protomartyr, Cloud Nothings, METZ, Wolfmother, The Tallest Man on Earth, Algiers, Nothing, Porridge Radio e faust.