Made in Toscana/

Presentata la nuova flotta Perini Navi: tre yacht a vela da sogno

La storica azienda toscana è stata acquisita un anno fa da Italian Sea Group, leader mondiale nella nautica di lusso. La linea di imbarcazioni si chiama Genesis con velieri da 48, 56 e 77 metri

St Barths, Caribbean Day1 - © Perini Navi

Tre velieri da 48, 56 e 77 metri: è la nuova flotta Perini Navi presentata da Italian Sea Group, l’operatore globale della nautica di lusso ad un anno dall’acquisizione della storica azienda toscana.

La flotta è chiamata “Genesis” e nasce con l’obiettivo di creare una linea di velieri con gli elementi che contraddistinguono Perini Navi rivisitati, si legge in una nota ” in chiave moderna, puntando a grandi spazi, luminosità e comfort di navigazione”. Una conferma per il brand che consolida il posizionamento nel mercato di extra lusso mondiale per yacht a vela di grandi dimensioni.

Superfici vetrate, linee pulite ed eleganza le cifre stilistiche che contraddistinguiono le imbargazioni. Segno distintivo della linea il corrimano in pelle blu, come firma della Perini Navi.

Perini navi – © Perini Navi

L’acquisizione un anno fa da parte di Italian Sea Group 

“Sono molto orgoglioso della nuova flotta Perini Navi e del percorso fin qui svolto nel corso dell’ultimo anno – conferma Giovanni Costantino, founder ceo di The Italian Sea Group – Trasferendo il comfort dei motor yacht sui sailing yacht siamo riusciti a creare un’armoniosa sinergia grazie alla nostra già forte expertise ampliata attraverso l’acquisizione Perini Navi. Il mondo nautico si sta mostrando particolarmente sensibile verso Perini Navi e la nostra consolidata reputazione in termini di design, qualità e innovazione contribuirà a rafforzare la strategia di espansione e crescita del gruppo”.

Topics:

I più popolari su intoscana