Musica/

The Chemical Brothers in concerto al Lucca Summer Festival 2023

Lo storico duo composto da Ed Simons e Tom Rowlands, vincitore di 6 Grammy Awards si esibirà domenica 23 luglio con gli straordinari visuals di Adam Smith e Marcus Lyall

Chemical Brothers

Quella del 2023 assume sempre più i contorni di un’edizione strepitosa per il Lucca Summer Festival.

Anche i The Chemical Brothers hanno annunciato la loro partecipazione al festival toscano dove si esibiranno domenica 23 luglio.

Lo storico duo composto da Ed Simons e Tom Rowlands, vincitore di 6 Grammy Awards in carriera, è pronto a far scatenare il pubblico di Piazza Napoleone con il loro repertorio di hits leggendarie come “Hey Boy, Hey Girl”, “Block Rocking Beats”, “Galvanize”, “Do It Again” e le più recenti “Go” e “The Darkness That You Fear”.

Lo show-design è a cura dei celebri Adam Smith e Marcus Lyall che accompagneranno con i loro visual mozzafiato il sound di The Chemical Brothers rendendolo una vera e propria esperienza sensoriale.

Biglietti in vendita da mercoledi 21 dicembre, alle ore 16.00

Tutti i concerti del Lucca Summer Festival 2023

Nel cartellone del Lucca Summer Festival sono stati annunciati anche: Kiss (28 giugno), Simply Red (1 luglio), Sigur Ros (12 luglio), One Republic (16 luglio), Checco Zalone (21 luglio), i Blur ( 22 luglio).

 

I più popolari su intoscana