Musica/

Dopo 28 anni Bryan Adams torna in concerto a Firenze

Giovedì 8 dicembre al Mandela Forum di Firenze uno degli eventi live più attesi della stagione 2022

Bryan Adams

Dopo un’attesa di quasi due anni e mezzo i fans italiani potranno riabbracciare Bryan Adams in tre concerti nei palasport del nostro paese.

I tre concerti di Bryan Adams, originariamente previsti per febbraio 2022 e cancellati a causa della crisi pandemica, verranno recuperati nel prossimo mese di dicembre: il 5 alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto, il 6 al Palazzo dello Sport di Roma e giovedì 8 dicembre al Mandela Forum di Firenze.

Il songwriter canadese si presenterà sui nostri palcoscenici con i brani del nuovo album “So Happy It Hurts” che andranno ad aggiungersi alle tante hits con cui Bryan Adams ha occupato le classifiche di tutto il mondo  negli ultimi 40 anni.

Da Heaven a Summer of 69, da Please Forgive Me e Run To You, la carriera di Bryan è costellata da brani che sono nei cuori anche del pubblico italiano.

Tre serate di puro rock per un tour che rappresenta già uno degli eventi live più attesi della stagione 2022.

Bryan Adams è uno dei musicisti live più entusiasmanti del mondo, le sue performance energiche, la sua naturale presenza scenica e la sua voce incredibile sono garanzia di emozione e divertimento.

L sua influenza si estende per quattro decenni durante i quali ha fatto uscire ben 14 album.

L’ultimo suo lavoro, Shine a Light, la cui title track è stata scritta insieme ad Ed Sheeran ha debuttato al numero 1 della album charts nel marzo del 2019.

La sue capacità di songwriter gli hanno assicurato numerosi premi e riconoscimenti tra cui 3 Nominations agli Oscar, 5 nominations ai Golden Globe e 1 Grammy Award.

Adams continua ad andare in tour in tutto il mondo suonando la sua musica che è divenuta una presenza fissa in tutte le rock radio.

Gli spettatori già in possesso di biglietti per le date di febbraio 2022 potranno usarli per accedere a queste nuove date. Nuove disponibilità di biglietti andranno in vendita da domani mattina su www.dalessandroegalli.com.

I più popolari su intoscana