Attualità/

Da Patrick Dempsey a Gerald Butler: le star di Hollywood amano Firenze

I due attori nei giorni scorsi hanno visitato Firenze e si sono dedicati alla dolce vita made in Tuscany

Patrick Dempsey e Gerard Butler

“Morning in Florence”  la didascalia sotto una bellissima foto del Ponte Vecchio, è con questo post su Instagram che Patrick Dempsey attore mai dimenticato di Grey’s Anatomy ha inaugurato il suo soggiorno nel capoluogo toscano.

Non è la prima volta che l’attore americano visita Firenze. Il “Dottor Stranamore” ha già visitato la città nel 2019 quando ha presentato a Pitti Uomo 95 la collezione di Ka/Noa Italia: azienda di abbigliamento maschile della quale è socio.

In quell’occasione sul suo profilo social apparve una foto in bianco e nero del David in piazza Signoria, sullo sfondo Palazzo Vecchio. 

L’attore recentemente è stato impegnato nelle riprese del nuovo film di Michael Mann dedicato a Enzo Ferrari (che sarà interpretato da Adam Driver) nel ruolo del pilota automobilistico Piero Taruffi. Nel cast anche Penelope Cruz.

Patrick Dempsey non è però l’unico attore presente in questi giorni a Firenze.

Il 22 ottobre il regista toscano Domenico Costanzo che ha collaborato a film di successo come Il professor Cenerentolo o Il principe e il pirata ha postato su Facebook una foto insieme all’attore Gerard Butler, star di film campioni di incassi come Attacco al Potere e 300.

Lo scatto è avvenuto in occasione della presentazione alla scuola di cinema Immagina del suo ultimo film “Ho sposato mia madre”.

Chissà quali bellezze visiteranno e in quali ristoranti trascorreranno le loro vacanze i due attori, a Firenze ormai è caccia alla star!

Gerad Butler e Domenico Costanzo
I più popolari su intoscana