Torna l’attesissimo evento “Mattone del Cuore” , voluto dalla onlus Olimpiadi del Cuore, un progetto che donerà contributi importanti a favore del Primo Pronto Soccorso di Medjugorje per tutte le etnie e per tutte le religioni.
Il 22 ed il 23 agosto Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta ospiteranno la nuova edizione dell’iniziativa di solidarietà organizzata dall’associazione di Paolo Brosio.
Il “Gran Galà del Cuore” è previsto la sera di lunedì 22 agosto al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta di Flavio Briatore e Daniela Santanchè con una importante cena del Cuore e uno show di artisti nazionali ed internazionali.
Martedì 23, dopo il grande successo dello scorso anno, alle ore 20.00 a Villa Bertelli a Forte dei Marmi torna La Canzone del Cuore, un grande spettacolo presentato da Carlo Conti e da Paolo Brosio insieme sul palco con le conduttrici Adriana Volpe, Flora Canto, Miriana Trevisan, le show girl Matilde Brandi e Cecilia Capriotti e tantissimi altri ospiti: Roberto Mancini, Albano, Enrico Ruggeri, Fausto Leali, Ivana Spagna,Jo Squillo,Luisa Corna, Pago, i Ricchi e Poveri,Anna Tatangelo, Hevia, Federica Carta, Matteo Faustini, Fellow , Tommaso Cesana , Paolo Vallesi, Francesco Cicchella, Gabriele Cirilli.
Dopo lo spettacolo ci sarà il Gran Galà del Cuore allo stabilimento balneare Alpemare di Veronica e Andrea Bocelli.
Obiettivo dell’iniziativa
Il ricavato dell’evento Mattone del Cuore charity verrà versato nel totale della raccolta che sarà poi distribuito a quei beneficiari con i criteri scelti: al Primo Pronto Soccorso della storia di Medjugorje per tutte le etnie e tutte le religioni nella zona degli altipiani della Erzegovina. In Italia famiglie in difficoltà economica casa Covid e conseguenze della crisi della guerra in Ucraina.
Biglietti
I biglietti della Canzone del Cuore (23 agosto ore 20 a Villa Bertelli), escluso i posti più cari che sono andati esauriti, saranno venduti tutti al prezzo di 30 euro per poter permettere a tutti di partecipare.
Come donare
Per donare all’ASSOCIAZIONE ONLUS OLIMPIADI DEL CUORE:
IBAN: IT 19 I 01030 01656 000002272778
BIC: PASCITM1M37 (Per bonifici estero)