Attualità/

Indire, il ministro Bianchi nomina Cristina Grieco presidente

L’ex assessora alla guida del consiglio d’amministrazione dell’Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa

Cristina Grieco

Cristina Grieco, già assessore all’istruzione, formazione e lavoro della Regione Toscana, è stata nominata presidente del Consiglio d’amministrazione di Indire. Il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi ha scelto la Grieco che già si trovava nel suo staff di segreteria.

La notizia è stata pubblicata sul sito dell’Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa (Indire). “E’ per me un grande onore (e anche una grande responsabilità) essere chiamata a guidare il CdA del più importante ente di ricerca ed innovazione educativa del Paese” le parole di Grieco su Facebook.

La presidente aggiunge: “Cercherò di fare del mio meglio per dare il mio contributo rispetto alle sfide che il mondo della Scuola ha di fronte” aggiunge ringraziando “tutte e tutti per l’aiuto ed il sostegno. Un ringraziamento particolare” al ministro Bianchi “per la fiducia che mi ha accordato. Farò di tutto per meritarla anche in questa nuova avventura“.

I più popolari su intoscana