Cultura/

Celebrity Hunted 3 parte da Firenze con un super cast (tra cui Luca Argentero)

Sono iniziate le riprese nel capoluogo toscano del celebre “Real-Life Triller” firmato Amazon Prime Video

Celebrity Hunted

Parte da Firenze la III stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il celebre show di Amazon Prime Video che vedrà 9 star e volti noti televisivi correre tra le strade del capoluogo toscano.

Si tratta di un “real-life triller” in cui i nove protagonisti dovranno fuggire per quattordici giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno, dagli esperti di sicurezza che cercheranno di fermare la loro corsa.

A dare la caccia ai vip in fuga sarà un gruppo formato dai più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

I “cacciatori” hanno a disposizione qualsiasi mezzo legale per intercettare e rintracciare le celebrità in fuga per l’Italia. A colpi di tracciamenti telefonici, pedinamenti, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso a tutte le informazioni utili, i “cacciatori” dovranno catturare i vip in fuga.

Le sei puntate saranno disponibili sulla piattaforma Prime Video nel 2022, in questi i giorni sono iniziate le riprese.

Il cast

I nove vip che dovranno scappare per due settimane da esperti di sicurezza provenienti anche dai servizi segreti sono: Katia Follesa “in solitaria” e quattro coppie: Fabio Balsamo e Ciro Priello dei The Jackal; Marco D’Amore e Salvatore Esposito dell’acclamata serie “Gomorra”; Luca Argentero con la moglie Cristina Marino; e infine, due artisti molto in voga entrambi reduci dal Festival di Sanremo, Irama e Rkomi.

 

 

 

 

 

I più popolari su intoscana