E’ una delle cantanti pop tra le più apprezzate in Italia, diventata “famosa” tra la fine degli anni Sessanta e i Settanta grazie a successi indimenticabili come Ma che freddo fa, nel corso degli ultimi due decenni Nada è diventata una delle cantautrici più raffinate della nostra musica.
Protagonista della musica italiana da decenni, la sua “Senza un perché” è stata riscoperta grazie all’inserimento all’interno della colonna sonora della serie TV “The Young Pope” di Paolo Sorrentino, un successo mondiale distribuito in oltre centoquaranta paesi.
Nella data del 28 gennaio 2022 al Teatro Politeama di Prato il concerto potrà rivelare in scaletta alcune anteprime del nuovo album che uscirà nel corso del 2022. In scaletta ci saranno i grandi successi della sua carriera da cantautrice, compresi i pezzi del disco È un momento difficile, tesoro pubblicato nel 2019.
La nuova tournée conferma il successo che da sempre incontra l’artista toscana, che, con gli ultimi lavori discografici, ha continuato a ricevere l’apprezzamento della critica e il grande favore del pubblico, confermandosi interprete e autrice dalla classe e dalla sensibilità uniche.