Made in Toscana/

Sting diventa pizzaiolo: l’ex Police apre una nuova attività nella sua tenuta di Figline

L’annuncio sui social. L’artista continua la sua avventura in Toscana, ormai una seconda casa. Ora la sua azienda agricola “Il Palagio” è anche pizzeria

Sting e la moglie Trudie

Rockstar da sempre, vignaiolo da un po’ e ora anche pizzaiolo. Sting rilancia e lo fa dalla sua amata Toscana, per la precisione tra le colline tra Figline e Incisa Valdarno, ormai eletta sua seconda casa. Annuncia sul suo profilo Instagram la novità: aprirà una pizzeria nella sua tenuta “Il Palagio”, a circa 30 chilometri da Firenze,  fino ad ora luogo riservato ad incontri privati ed eventi esclusivi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STING (@theofficialsting)

“Venite ad unirvi alla banda nella nuova pizzeria e wine bar ‘Il Palagio’, dove potrete avere una pizza favolosa, provare tutti i nostri vini e anche qualche birra artigianale toscana. Claudia e Paolo vi daranno un caloroso benvenuto”. Così Sting e la moglie Trudie Styler scrivono nel post.

La pizzeria di Sting

La tenuta “Il Palagio” è sua dal 1997, una villa cinquecentesca immersa tra i vigneti dell’area del Chianti e un tempo apparteneva al duca Simone Vincenzo Velluti Zati di San Clemente. Oggi è anche un agriturismo, con cinque guesthouse. L’azienda agricola ha uliveti e vigneti e produce olio e vino biologici, oltre a frutta, verdura e salumi. Le etichette dei suoi vini non potevano che essere dedicate alle canzoni più famose dell’ex Police, come “Message in a Bottle”, “Sister Moon” e “When We Dance”.

I più popolari su intoscana