Rockstar da sempre, vignaiolo da un po’ e ora anche pizzaiolo. Sting rilancia e lo fa dalla sua amata Toscana, per la precisione tra le colline tra Figline e Incisa Valdarno, ormai eletta sua seconda casa. Annuncia sul suo profilo Instagram la novità: aprirà una pizzeria nella sua tenuta “Il Palagio”, a circa 30 chilometri da Firenze, fino ad ora luogo riservato ad incontri privati ed eventi esclusivi.
Visualizza questo post su Instagram
“Venite ad unirvi alla banda nella nuova pizzeria e wine bar ‘Il Palagio’, dove potrete avere una pizza favolosa, provare tutti i nostri vini e anche qualche birra artigianale toscana. Claudia e Paolo vi daranno un caloroso benvenuto”. Così Sting e la moglie Trudie Styler scrivono nel post.
La tenuta “Il Palagio” è sua dal 1997, una villa cinquecentesca immersa tra i vigneti dell’area del Chianti e un tempo apparteneva al duca Simone Vincenzo Velluti Zati di San Clemente. Oggi è anche un agriturismo, con cinque guesthouse. L’azienda agricola ha uliveti e vigneti e produce olio e vino biologici, oltre a frutta, verdura e salumi. Le etichette dei suoi vini non potevano che essere dedicate alle canzoni più famose dell’ex Police, come “Message in a Bottle”, “Sister Moon” e “When We Dance”.