Attualità/

Gwyneth Paltrow turista a Firenze: la sua vacanza tra selfie a Ponte Vecchio e cucina tipica

L’attrice premio Oscar sceglie  la Toscana come prima meta dopo il lockdown: “Turisti, finalmente” scrive sul suo profilo Instagram

Gwyneth Paltrow

La diva torna a Firenze. Gwyneth Paltrow sceglie la Toscana come prima meta turistica dopo lo stop forzato che ha coinvolto tutti, compreso l’olimpo hollywoodiano. “Tourist at long last” scrive sul suo profilo Instagram seguito da oltre 7,6 milioni di persone, “Turisti finalmente”. Un selfie di ordinanza, con lo sfondo più bello: Ponte Vecchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

 

L’attrice e premio Oscar è con il suo compagno,  Brad Falchuk, produttore e regista americano. Con lui ha girato per il centro storico fiorentino, con una tappa da buongustaia all’osteria del Cinghiale Bianco in Borgo San Jacopo dove ha apprezzato soprattutto i crostini con la salsa verde e le acciughe – “nella mia top ten”, scrive  –  le pappardelle e, a quanto si vede dalle sue seguitissime stories, anche l’atmosfera del posto.

Non è la prima volta che Gwyneth sceglie la Toscana: già due anni fa, nel giugno 2019 è arrivata a Firenze per trascorrere le sue vacanze. Un legame forte con la città, che ha raggiunto appena le restrizioni anti-Covid si sono allentate. La sua visita è stata anche ben sottolineata dal ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, che ha rilanciato un tweet.

I più popolari su intoscana