Un post su Facebook conferma la notizia: le bontà di Iginio Massari arriveranno presto a Firenze: “Siamo felici di annunciare la prossima apertura della nostra nuova pasticceria in collaborazione con l’iconico hotel Helvetia & Bristol nella centralissima via dei Vecchietti”.
A due passi da Via Tornabuoni e Palazzo Strozzi, verrà inaugurato entro l’autunno un esclusivo punto vendita firmato dal più grande maestro pasticcere italiano nel mondo.
Iginio Massari Alta Pasticceria, tra qualità e ricerca
Qualche giorno fa, il noto pastry chef, amato anche dai fan di Masterchef, aveva pubblicato un annuncio online per cercare pasticceri residenti a Firenze e limitrofi o disposti a trasferirsi per il suo laboratorio.
Oggi il brand Iginio Massari Alta Pasticceria può contare su una attività di ricerca e innovazione guidata direttamente da Iginio Massari, Debora e Nicola, suoi figli. La loro autorevolezza discende dalla credibilità guadagnata nel panorama internazionale, lavorando sul delicato equilibrio, estetico e sensoriale, tra qualità e cura del dettaglio.
Un team di esperti pasticcieri condivide con i loro maestri la ricerca della perfezione senza compromessi che è alla base del successo di ognuno dei prodotti artigianali, mai statici perché in costante rinnovamento e studio.
Una location rinnovata nel cuore di Firenze
Dopo un intervento di restauro che valorizzato l’originale struttura ottocentesca, l’Helvetia & Bristol, da sempre luogo di richiamo di Firenze, riapre le sue porte ed è qui che entro l’autunno troverà casa la nuova pasticceria.
Con Iginio Massari Alta Pasticceria, Starhotels condivide la visione nella continua ricerca dell’artigianalità nei loro prodotti, che si distinguono per ricercatezza e qualità. L’elegante pasticceria si aggiunge alle nuove camere & suites firmate Anouska Hempel, alla collaborazione con Cibrèo ed all’apertura di una SPA tutta da scoprire.